Scopri come partecipare al concorso Monster Energy sul sito www.monsterenergyhouse.com.

Dal 1° gennaio al 31 marzo 2020 acquista due lattine di Monster Energy presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e invia un sms per provare a vincere un pacchetto Moto GP e vivere un’esperienza unica al Mugello, a Misano o a Brno.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due lattine di Monster Energy presso uno dei punti vendita della GDO (ipermercati, superstore, supermercati, superette e discount) e presso i punti vendita autostradali presenti sul territorio nazionale.

Partecipano al concorso le lattine di Monster Energy da 335ml e le lattine da 500ml in qualsiasi gusto disponibile. Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale Monster Energy House e registrarti digitando negli appositi spazi i dati anagrafici richiesti e i dati riportati sul tuo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso sarà suddiviso in tre diversi periodi di gioco (gennaio, febbraio e marzo); per ogni periodo sarà estratto un fortunato vincitore che si aggiudicherà un voucher viaggio soggiorno per due persone per assistere al Moto GP nei circuiti di Mugello, Misano e Brno (in date fisse in base al calendario del Moto GP).

In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione e poter usufruire del premio dovrai inviare i tuoi dati e lo scontrino originale d’acquisto quindi ricorda di conservarlo con cura. Ogni consumatore potrà vincere un solo premio durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vai al Moto GP con Monster” collegati al sito ufficiale www.monsterenergyhouse.com e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi fare il pieno di energia fai scorta di Burn e partecipa anche al concorso che ti permetterà di provare a vincere un esclusivo soggiorno in Croazia a bordo di uno yacht!

registrati