Scopri come partecipare al concorso Monster Energy sul sito www.monsterenergyhouse.com.

Dal 1° aprile al 30 giugno 2019 acquista una lattina di Monster Energy presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e invia un sms per provare a vincere un’esperienza unica e assistere al Moto GP del Mugello, di Misano o di Valencia.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una lattina di Monster Energy nel formato da 355ml o 500ml presso uno dei punti vendita della grande distribuzione (ipermercati, supermercati, superstore, superette e discount) o uno dei punti vendita del canale Horeca (hotel, ristoranti, caffetteria, stazioni di servizio).

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Monster Energy House e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, password, numero di telefono e data di nascita. Infine dovrai caricare i dati riportati sullo scontrino d’acquisto in tuo possesso (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

Il concorso sarà suddiviso in tre diversi periodi di gioco; per ogni periodo sarà estratto un fortunato vincitore che si aggiudicherà una Experience al Moto GP (Mugello, Misano, Valencia) con inclusi trasferimenti (volo o treno), due pernottamenti per due persone in hotel e due ingressi al circuito per due giorni per assistere al Moto GP.

In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione e poter usufruire del premio dovrai inviare in busta chiusa i tuoi dati e lo scontrino originale d’acquisto quindi ricorda di conservarlo con cura. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vai al Moto GP con Monster” collegati al sito ufficiale www.monsterenergyhouse.com e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se sei tifoso del grande calcio partecipa invece al concorso di Pasqua Icam per provare a vincere un abbonamento annuale allo stadio per tifare la tua squadra preferita.

registrati