Scopri il nuovo concorso Peroni sul sito ufficiale www.concorsovincipassioni.peroni.it.

Dal 7 maggio al 30 settembre 2018 acquista birra Peroni presso i punti vendita aderenti o bar, pizzerie, ristoranti e autogrill e partecipa al concorso per provare a vincere buoni spesa da 100 euro e il super premio da 10.000 euro.

Partecipa al nuovo concorso Peroni

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno presso i punti vendita tradizionali (supermercati, ipermercati e discount) almeno 9 bottiglie di birra Peroni da 33cl a scelta tra i cluster da 33clx3 e 33clx6, Pernoi Chill Lemon, Peroni 3.5 e Peroni senza glutine. Il concorso sarà valido anche presso autogrill, bar, pizzerie e ristoranti; in questo caso dovrai acquistare una bottiglia di birra Peroni singola nel formato da 33cl. Sotto il tappo delle bottiglie promozionate troverai il codice che ti servirà per giocare on line.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai semplicemente collegarti al sito Vinci Passioni, registrarti digitando i dati personali richiesti e inserire i dati relativi allo scontrino in tuo possesso oppure il codice se hai acquistato una delle bottiglie promozionate. Peroni metterà in palio ogni giorno un buono spesa del valore di 100 euro per chi parteciperà presso il canale tradizionale e un buono Amazon del valore di 100 euro per chi acquisterà tramite il canale Horeca.

Ma non è finita qui perché tra tutti coloro che avranno partecipato al concorso al termine dell’iniziativa (entro il 31 ottobre 2018) ci sarà la grande estrazione finale che metterà in palio un buono spesa “Vivi le tue passioni” del valore di 10.000 euro; il buono potrà essere utilizzato per l’acquisto di beni e/o servizi fino ad un massimo di cinque atti d’acquisto. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vivi Peroni e vinci passioni” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsovincipassioni.peroni.it.

Fino al 26 maggio stappando birra Heineken invece, potrai partecipare all’operazione a premi e richiedere l’esclusiva sport bag.

registrati