Scopri come partecipare al concorso Monster Energy sul sito www.coca-colahellenic.com.

Fino al 31 gennaio 2018 acquista una lattina di Monster Energy presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e invia un sms per provare a vincere un’esperienza unica al Ranch di Valentino Rossi.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una lattina di Monster Energy presso uno dei punti vendita della grande distribuzione o uno dei punti vendita del canale Horeca aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicità della promo pubblicata a volantino). Partecipano al concorso le lattine di Monster Energy Green, Absolutely Zero, VR46, Lewis Hamilton, Ultra White, Ultra Red, Rehab e Ripper (nei formati disponibili da 500ml, 355ml oppure 4x500ml).

Se acquisterai uno dei prodotti promozionati presso i punti vendita del canale Horeca riceverai una cartolina “cancella e vinci” e scoprirai subito se hai vinto. In caso di acquisto presso i canali tradizionali invece dovrai conservare lo scontrino e inviare un sms al numero 3202041945 digitando nel testo i seguenti dati:

  • data di emissione nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa
  • numero progressivo

Coca-Cola metterà in palio in totale 106 premi suddivisi per le due tipologie di concorso (caschi, magliette e cappellini VR46) e, ad estrazione finale, due buoni viaggio per due persone per vivere un’esperienza al ranch di Valentino Rossi (a Tavullia – PS) da fruire nel mese di marzo 2018. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vinci una fantastica esperienza al ranch di Valentino Rossi” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.coca-colahellenic.com.

Se ami il grande sport partecipa anche al concorso Uliveto e prova a vincere una delle divise delle nazionali sportive italiane messe in palio.

offerta