Partecipa al concorso dedicato al film “La Bella e la Bestia” su www.ucicinemas.it.

Fino al 31 marzo 2017 collegati al sito ufficiale dedicato al nuovo concorso Uci Cinemas e registrati gratuitamente o carica i dati del biglietto acquistato per la visione del film “La Bella e la Bestia” per provare a vincere i gadget ufficiali del film, un cofanetto Smartbox o una “giornata da principessa”.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Uci non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale dedicato al film “La Bella e la Bestia” e divertirti con il quiz on line. Prima di iniziare dovrai digitare la data di nascita perché i premi saranno diversificati in base alla fascia d’età (da 6 a 15 anni o dai 16 anni in su). A questo punto potrai selezionare le opzioni per creare e organizzare la tua “giornata da sogno”, scegliendo la città, la modalità degli spostamenti, l’attività del pomeriggio e le attività per il dopocena.

Dopo aver scelto le tue opzioni preferite potrai registrarti digitando i dati personali richiesti nel modulo di iscrizione per partecipare all’estrazione dei premi. Se deciderai di condividere su Facebook il concorso entro 30 secondi parteciperai anche all’estrazione di un premio ulteriore. Se hai acquistato un biglietto Uci Cinemas per assistere alla visione del film “La Bella e la Bestia” potrai anche partecipare a un’ulteriore fase del concorso inserendo il codice univoco SF del biglietto stesso. Se avrai acquistato all’interno del cinema anche un menù “La Bella e la Bestia” potrai inserire anche il codice univoco ricevuto all’atto d’acquisto.

Uci Cinemas metterà in palio per chi ha partecipato alla prima fase del concorso ben 103 gadgets del film. Tra coloro che avranno condiviso il post saranno invece estratti 30 vincitori che si aggiudicheranno una Smartbox “Vacanza in famiglia”. Chi ha registrato il biglietto parteciperà all’estrazione di un vestito Disney da Principessa del valore di 250 euro e di una giornata da Principessa a Milano o Roma in base alle opzioni selezionate. Per maggiori informazioni sul concorso “Principessa per un giorno” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.ucicinemas.it.

Fino al 15 marzo acquistando un biglietto per assistere alla visione del film “The Great Wall” attraverso i canali Uci Cinemas potrai anche provare a vincere un viaggio da sogno in Cina.

registrati