Scopri il concorso su www.vividaprotagonista.it

Fino al 30 aprile 2017 acquista un prodotto della linea ICON TIME di Diego Dalla Palma e partecipa al concorso a premi “Vivi da protagonista” potrai scoprire immediatamente se hai vinto una delle Suepermask in palio, e ad estrazione finale un soggiorno a Barcellona per due persone.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità dell’iniziativa acquista, presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario, almeno un prodotto a marchio Diego Dalla Palma della linea ICON TIME, al momento dell’acquisto riceverai una speciale cartolina che ti consentirà di giocare.
Per tentare la fortuna collegati al sito www.vividaprotagonista.it e compila il modulo di partecipazione digitando i dati personali richiesti, il punto vendita dove hai effettuato l’acquisto, i dati dello scontrino (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo), il codice presente sulla cartolina ed infine rispondi ad un breve questionario.

Il concorso è in modalità instant win, al termine del questionario potrai scoprire immediatamente l’esito della tua partecipazione e se hai vinto una delle creme ICON TIME – SUPERMASK (Maschera anti-età riparatrice) del valore di 19,90 euro.
In caso di vincita riceverai una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.

Ma i premi in palio non finiscono qui, giocando il tuo scontrino prenderai automaticamente parte all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti un unico fortunato vincitore che si aggiudica il super premio in palio, un soggiorno a Barcellona per due persone del valore di 1350,00 euro che comprende: volo a/r da Milano o Roma con Alitali, soggiorno per due persone per 4 giorni e 3 notti in hotel 4*, camera doppia con trattamento B&B.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.vividaprotagonista.it.

offerta