Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito www.vivileggero.riomare.it.

Dal 19 marzo al 3 giugno 2018 acquista almeno 5 euro di prodotti Rio Mare presso i punti vendita aderenti e gioca on line i dati dello scontrino per provare a vincere ogni giorno una gift card Nike del valore di 200 euro.

Scopri come giocare e vincere con Rio Mare

Il nuovo concorso Rio Mare sarà valido esclusivamente presso i punti vendita aderenti che esporranno il materiale promozionale all’interno del supermercato o che pubblicheranno a volantino la pubblicità della promozione. Per partecipare non dovrai far altro che acquistare i tuoi prodotti Rio Mare preferiti fino a raggiungere la cifra minima di 5 euro in un unico scontrino. Il concorso sarà valido anche presso i siti di e-commerce legati alle insegne coinvolte.

Per giocare dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale dedicato all’iniziativa #ViviLeggero e inserire nell’apposito modulo di partecipazione nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, password, sesso, età, provincia di residenza e indirizzo di posta elettronica. Terminata la registrazione potrai inserire i dati relativi allo scontrino d’acquisto (che dovrà essere parlante e quindi con dicitura dei prodotti identificabile); dovrai digitare data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una gift card Nike del valore di 200 euro utilizzabile online sul sito ufficiale nike.com. La card avrà validità di 6 mesi a partire dall’attivazione e potrà essere spesa in più soluzioni d’acquisto fino al completo esaurimento del credito. Rio Mare metterà in palio in totale 77 premi, uno per ogni giorno di validità dell’iniziativa.

Ricorda di cercare a volantino anche la pubblicità dell’operazione a premi: acquistando 10 euro di prodotti Rio Mare potrai partecipare al concorso ma anche ricevere subito in regalo un Marsupio Running del valore di 7 euro come premio sicuro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “#ViviLeggero – Terza Edizione” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.vivileggero.riomare.it.

Prova a vincere una gift card Nike del valore di 200 euro anche partecipando al nuovo concorso Bic Go Flex 5.

registrati