Scopri la nuova iniziativa su www.vodafone.it

Nasce il nuovo programma fedeltà dedicato a tutti i clienti Vodafone, entra a far parte di Happy, ricarica la tua sim e guadagna punti sorriso da convertire in uno dei fantastici premi a scelta dal ricco catalogo.

Scopri tutti i dettagli dell’iniziativa:

parte oggi, 10 aprile, e sarà attiva fino al 31 dicembre 2017 la nuova raccolta punti Vodafone Happy, ricarica la tua sim e per ogni euro di traffico riceverai punti sorriso, inoltre se effettui l’iscrizione al programma ora riceverai in regalo punti extra che ti faranno iniziare la raccolta con un grande vantaggio.
Ma non è tutto, Vodafone premia i clienti più fedeli ed effettuando subito la registrazione al programma fedeltà guadagnerai:

  • 100 punti sorriso – se sei cliente Vodafone da meno di 3 anni
  • 200 punti sorriso – se sei cliente Vodafone da più di 3 anni
  • 300 punti sorriso – se sei cliente Vodafone da più di 10 anni

Ottenere nuovi punti è davvero semplice, ti basterà effettuare una ricarica di qualsiasi importo e per ogni euro ricaricato guadagnerai 10, 20 o 30 punti sorriso secondo il tuo grado di anzianità.
Raggiunta la soglia minima potrai richiedere il tuo premio sicuro scegliendo tra il vasto catalogo, per iniziare a guadagnare premi ti basteranno soltanto 200 punti.
I premi del catalogo sono tanti, minuti gratuiti, giga internet, messaggi gratuiti, ma non solo, potrai richiedere anche abbonamenti a riviste digitali o premi fisici come auricolari e supporti universali per auto.
Non lasciarti scappare questa iniziativa, registrati oggi stesso al nuovo programma fedeltà di Vodafone, ricevi i punti di benvenuto e inizia a guadagnare sorrisi per i tuoi premi. Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento dell’iniziativa puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.vodafone.it.

registrati