Fai una ricarica Vodafone di almeno 10 euro e ricevi sino a 10 euro in buoni benzina ENI

Anche a gennaio Vodafone premia la tua fedeltà: ricaricando il tuo telefono di almeno 10 euro, infatti, potrai ricevere un buono benzina del valore di 5 euro da spendere presso uno degli Eni Station che partecipano all’iniziativa.

vodafone-gennaio

Ricarica online o presso un Vodafone store il tuo cellulare e ottieni un buono sconto extra

Solo in questo modo se sei iscritto a Vodafone You potrai raddoppiare il tuo premio e ricevere ben due buoni da 5 euro l’uno che, dovrai, però, utilizzare in due momenti separati, per effettuare, cioè, due distinti rifornimenti di benzina di almeno 20 litri l’uno.

Come fare:

  • Fai una ricarica di 10 euro entro il 31 gennaio.
  • Entro il 1 febbraio 2015 invia un SMS al numero 42626 con scritto “PREMIO” (in alternativa potrai chiamare il numero gratuito 42626 o effettuare la richiesta sul sito vodafoneyou.vodafone.it).
  • In questo modo riceverai un codice da utilizzare per riscuotere il tuo buono da 5 euro da spendere, poi, presso una delle Eni Station aderenti all’offerta.

Ricordati che potrai raddoppiare il tuo premio e ricevere, così, un buono extra solo se ricaricherai (sempre di almeno 10 euro) il tuo telefono direttamente online o presso un Vodafone Store. In questo caso riceverai anche un SMS sul tuo numero di cellulare con tutte le istruzioni per riscattare anche questo secondo regalo e risparmiare ben 10 euro nei tuoi prossimi rifornimenti di benzina.

Entra in Vodafone >>> Ricevi un buono benzina Eni da 10 euro.