Partecipa al nuovo concorso dedicato al film Disney sul sito www.thespacecinema.it.

Entro il 31 marzo 2017 acquista un biglietto per la visione del film “La Bella e la Bestia” presso una delle sale cinema aderenti al circuito The Space e gioca on line per provare a vincere un viaggio da sogno a Disneyland Paris.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è destinato agli utenti maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un biglietto valido per la visione del film “La Bella e la Bestia” in uscita nei cinema a partire dal 16 marzo. Il biglietto dovrà essere acquistato presso i box office o le casse automatiche dei cinema The Space dislocati sul territorio nazionale, tramite il sito web ufficiale, tramite il call center oppure direttamente tramite app. Per partecipare non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale The Space, cliccare sul banner dedicato al film “La Bella e la Bestia”, digitare nel modulo di registrazione nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e selezionare il cinema aderente, la data dello spettacolo, l’ora dello spettacolo e il numero di sala, fila e posto.

Entro il 20 aprile 2017 tra tutti colori che si saranno registrati correttamente inserendo tutti i dati richiesti sarà estratto il vincitore del premio finale che si aggiudicherà un viaggio a Disneyland Paris per quattro persone con inclusi volo, due notti + colazioni al Disneyland Hotel, i biglietti di ingresso per il parco e un’esperienza “Princess for a day” con incluso un servizio fotografico professionista (per bambine fino a 12 anni). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vinci Disneyland Paris” visita il sito ufficiale www.thespacecinema.it e scarica il regolamento completo.

Acquistando i biglietti presso i rivenditori Uci Cinemas invece, potrai partecipare al concorso “Principessa per un giorno” e provare a vincere i gadget del film e tanti altri premi da sogno.

registrati