Partecipa al nuovo concorso e richiedi il tuo premio sicuro sul sito www.saikebon.it.

Dal 2 aprile al 31 ottobre 2019 acquista due confezioni di Saikebon e registrati sul sito dedicato all’iniziativa per giocare on line i tuoi codici, ricevere in regalo un film su Chili e provare a vincere un viaggio da sogno a Los Angeles.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino due confezioni di Saikebon (nei gusti e formati disponibili) presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Saikebon, accedere alla sezione dedicata all’iniziativa e registrarti digitando nell’apposito modulo i dati personali richiesti. Dopo aver attivato il tuo account potrai inserire i codici univoci che troverai stampati all’interno delle confezioni di Saikebon per ricevere subito il tuo premio sicuro: un film da visionare sulla piattaforma Chili.

I codici Chili potranno essere utilizzati entro e non oltre il 31 dicembre 2019 registrandoti sulla piattaforma Chili e scegliendo il film preferito in modalità “noleggio”. Ma non è finita qui perché tra tutti coloro che parteciperanno, entro il 31 dicembre 2019 sarà estratto il fortunato vincitore del super premio finale: un fantastico viaggio per due persone a Los Angeles (del valore di 5.000 euro) con inclusi il volo a/r, i trasferimenti, 4 notti in hotel 4 stelle con trattamento di prima colazione e il Paramount Pictures Studio Tour (per due persone).

Ricorda di conservare anche gli scontrini originali d’acquisto dei prodotti promozionati perché in caso di vincita dovrai spedirlo in busta chiusa per la convalida del premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso misto “Saikebon – Chili 2019” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.saikebon.it.

Se vuoi goderti il grande cinema di Chili comodamente a casa tua partecipa anche all’operazione a premi Lavazza attiva fino al 21 aprile.

registrati