Scopri come partecipare al concorso in esclusiva per Bennet sul sito www.volaconpets.it.

Fino al 26 giugno 2019 acquista due capi di abbigliamento delle linee Pets in uno dei punti vendita Bennet aderenti per partecipare al concorso e provare a vincere un volo aereo in Europa!

Modalità di partecipazione

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso in esclusiva per Bennet dedicato al secondo capitolo del film “Pets” uscito al cinema il 6 giugno, non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino almeno due capi di abbigliamento delle linee Pets presso uno dei punti vendita Bennet aderenti all’iniziativa (riconoscibili dal materiale promozionale esposto all’interno dell’ipermercato).

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito Vola con Pets e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono, data e ora di emissione dello scontrino e importo totale della spesa.

Al termine dell’inserimento dei dati dovrai rispondere ad una domanda che ti consentirà di ricevere il profilo corrispondente ad una delle seguenti città: Londra, Parigi, Madrid, Berlino e Lisbona. A questo punto potrai accettare l’esito del quiz o scegliere una delle altre quattro opzioni. Una volta selezionata la città che preferisci scoprirai subito se hai vinto un volo aereo a/r per due persone nella meta selezionata.

Dopo l’instant win riceverai tramite mail la conferma della vincita e le indicazioni per poter ricevere il tuo premio. Per farlo dovrai inviare entro i 7 giorni successivi una mail con l’immagine dello scontrino vincente e la fotocopia del tuo documento d’identità. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vola con Pets” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.volaconpets.it.

Se ami il film “Pets” partecipa anche al concorso Monge e Excellence per provare a vincere i biglietti del film e tanti gadget dedicati ai protagonisti.

registrati