Partecipa al nuovo concorso Warner Bros sul sito www.vincicontrolls.it.

Fino al 30 maggio 2017 acquista “Trolls” in DVD o Blu-ray e collegati al sito ufficiale del concorso Warner Bros per registrarti e partecipare all’estrazione finale di un fantastico viaggio a Copenaghen per 4 persone.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno il film “Trolls” nel formato DVD o Blu-ray distribuito dalla Warner Bros. All’interno della confezione troverai una cartolina contenente le indicazioni per giocare e il codice univoco necessario per la partecipazione. Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale del concorso Vinci con Trolls ed effettuare il login se già possiedi un account Warner Bros, oppure creare il tuo account gratuitamente digitando i dati personali richiesti o connettendoti tramite il tuo account Facebook, Twitter o Instagram.

Dopo aver confermato il tuo profilo potrai digitare il codice univoco di gioco in tuo possesso e inviare il modulo. Entro il 30 giugno 2017 sarà estratto il vincitore del premio finale che si aggiudicherà un fantastico soggiorno a Copenaghen per 4 persone (due adulti e due bambini fino a 18 anni di età). Il viaggio, del valore indicativo di 1.500 euro, comprende volo a/r, soggiorno di due notti in Hotel 4 stelle con prima colazione e la Copenaghen City Card valida per 3 giorni che permetterà di utilizzare tutti i mezzi pubblici per visitare la città.

In caso di vincita sarai contattato tramite mail e dovrai inviare entro 7 giorni la documentazione richiesta per la convalida del premio e scegliere il periodo di fruizione del soggiorno. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci con Trolls” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.vincicontrolls.it.

Se vuoi provare a vincere uno speciale weekend per tutta la famiglia partecipa anche alla nuova edizione del concorso Kellogg’s “Regal Academy”.

registrati