Registrati su www.p8lite2017.it e partecipa al concorso gratuito

Hai tempo fino al 30 marzo 2017 per partecipare al concorso gratuito “I like P8 Lite” vota il tuo video preferito e scopri subito se hai vinto uno dei buoni TicketOne da 50 euro in palio, e se condividi il tuo video partecipi alle selezioni per vincere un fantastico smartphone.

Meccanica di partecipazione:

per partecipare al concorso e provare a vincere uno dei premi in palio collegati al sito www.p8lite2017.it e compila il modulo di partecipazione con i dati personali richiesti, vai alla sezione dedicata all’iniziativa e vota il tuo video preferito tra quelli disponibili. Grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente se hai vinto uno dei 100 buoni TicketOne del valore di 50,00 euro in palio.
In caso di vincita riceverai una mail di conferma con tutte le indicazioni utili per poter effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate dal regolamento. Potrai votare ogni giorno per tutto il periodo di validità del concorso, fino ad un massimo di 5 voti a contributi differenti ciascun giorno.

Ma i premi in palio non finiscono qui, seguendo i consigli dei tutor gira un breve video nel quale spieghi quanto e perché ti piace lo smartphone Huawei P8 Lite e caricalo nell’apposita sezione. Tutti i contributi verranno pubblicati in una speciale gallery e sottoposti al voto degli altri utenti. Al termine del concorso una giuria competente selezionerà, tra i 50 video che avranno ottenuto il maggior numero di voti, i migliori 10, gli autori dei quali si aggiudicano uno smartphone Huawei P8 Lite 2017 del valore di circa 300 euro.
Cogli al volo questa opportunità, vota il tuo video preferito o carica il tuo e prova a vincere uno dei premi in palio, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.p8lite2017.it.

registrati