Partecipa al nuovo concorso gratuito Loacker registrandoti su www.tempodibonta.it.

Fino al 31 gennaio 2018 collegati al sito ufficiale Loacker e segui la sfida a colpi di video ricette tra tutte le regioni italiane: votando la tua preferita parteciperai all’estrazione di una delle 20 planetarie multifunzione Kenwood messe in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto a tutti gli utenti internet maggiorenni ed è del tutto gratuito. Per partecipare dovrai semplicemente collegarti al sito Tempo di bontà, cliccare sul banner dedicato al concorso I più buoni d’Italia e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e regione di residenza. Loacker ogni trimestre ospiterà tutte le regioni d’Italia per dare vita ad una dolcissima competizione culinaria che vedrà protagonisti i prodotti della gamma. Avrai un massimo di 3 voti (uno per ogni mese) per sostenere la tua ricetta o regione preferita.

Entro il 31 gennaio 2018 tra tutti coloro che avranno partecipato votando almeno una ricetta durante il periodo di validità dell’iniziativa, saranno estratti i fortunati vincitori del concorso che saranno avvisati tramite telefonata o in forma scritta. In caso di vincita per ricevere il tuo premio dovrai spedire entro 15 giorni dalla comunicazione ricevuta un foglio con i tuoi dati anagrafici completi e la fotocopia di un documento d’identità valido.

Loacker metterà in palio 20 impastatrici planetarie multifunzione Kenwood mod. New kMix del valore di 328 euro l’una (IVA esclusa). I premi saranno inviati al domicilio degli aventi diritto entro 180 giorni senza alcuna spesa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “I più buoni d’Italia” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.tempodibonta.it.

Ricorda che sul sito ufficiale Tempo di Bontà potrai anche scaricare ogni mese i buoni sconto per risparmiare sui tuoi prodotti Loacker preferiti.

registrati