Registrati su www.ficacci.com e partecipa al concorso gratuito

Prende il via oggi, 3 dicembre, e sarà attivo fino al 2 dicembre 2018 il concorso a premi gratuito “Vota la ricetta 3”, accedi al sito e vota le tue ricette preferite per provare a vincere uno dei cofanetti di Olive Ficacci in palio.

Scopri tutti i dettagli per partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito www.ficacci.com e se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, riceverai una mail di conferma con un link utile per poter completare la registrazione.
Vai alla sezione dedicata alle ricette, navigando tra le pagine del sito potrai scoprire centinaia di nuove ricette e lasciarti ispirare dalle bontà proposte. Dopo aver individuato la tua preferita puoi attribuirgli un voto scegliendo quante stelle merita da 1 a 5.

Il concorso è in modalità instant win, subito dopo la votazione potrai quindi scoprire, grazie ad un messaggio a video, se hai vinto il premio in palio ogni settimana, un cofanetto di olive Ficacci del valore di 10,50 euro.
In caso di vincita riceverai una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati, che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita. Successivamente il premio verrà consegnato comodamente a casa entro solo 15 giorni dalla vincita.

Potrai votare tutte le ricette presenti sul sito, attribuendo un solo voto a ciascuna di essa, e ad ogni voto parteciperai automaticamente all’estrazione istantanea.
Approfitta di questa opportunità, lasciati ispirare dalle tante ricette presenti sul sito e vota la tua preferita, uno dei premi in palio potrebbe essere proprio il tuo! Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.ficacci.com.

Prova anche a vincere un kit di vini con il concorso “Banfi Play&Wine”.

registrati