Partecipa al concorso registrandoti gratuitamente sul sito www.discover.valgardena.it.

Dal 6 dicembre 2017 al 13 febbraio 2018 registrati sul sito del concorso, guarda i video dei testimonial e rispondi alle domande per provare a vincere uno Skipass Val Gardena e, ad estrazione finale, un fantastico weekend per due persone.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto agli utenti maggiorenni e residenti sul territorio nazionale; la partecipazione è completamente gratuita. Per partecipare dovrai semplicemente collegarti al sito Discover Val Gardena e registrarti digitando nell’apposito modulo indirizzo di posta elettronica, nome, cognome, data di nascita, numero di telefono e città di residenza.

Dopo aver effettuato il login dovrai guardare il video promozionale del territorio (saranno disponibili cinque video-testimonianze di persone residenti nella Valle) e infine rispondere correttamente alle tre domande proposte. Ogni utente potrà registrarsi una sola volta e partecipare al concorso una volta per ogni periodo in cui è stato suddiviso.

Rispondendo esattamente alle domande parteciperai alla fase instant win del concorso che ti permetterà di scoprire subito se hai vinto. Dopo aver scoperto l’esito del gioco potrai condividere il concorso tramite mail oppure tramite Facebook: per ogni amico registrato riceverai un’ulteriore possibilità di gioco. Saranno messi in palio in totale 20 skipass Val Gardena giornalieri del valore di 54 euro (4 per ogni periodo di gioco).

Ma non è finita qui: tra tutti coloro che avranno partecipato, al termine dell’iniziativa saranno estratti cinque vincitori che si aggiudicheranno ognuno un weekend in Val Gardena con incluso uno skipass bi-giornaliero e il trattamento di mezza pensione (le spese del viaggio saranno a carico del vincitore). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Discover Val Gardena” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.discover.valgardena.it.

Per vincere un weekend speciale partecipa anche al concorso legato al Calendario dell’Avvento di Latteria Merano.

registrati