Partecipa al nuovo concorso Woolite sul sito ufficiale www.woolite.it.

Dal 29 gennaio al 1° aprile 2018 acquista un flacone di Woolite e gioca on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto uno dei 100 buoni Amazon in palio per fare acquisti nella categoria “beauty”.

Scopri come giocare e vincere con Woolite

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno un flacone di Woolite presso uno dei punti vendita aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto). Partecipano al concorso Woolite nei formati da 1000ml e 1500ml e nelle varianti Rosa, Mix Color, Mix Noir, Pro Care, Muschio Bianco e Lavanda (le confezioni multipack valgono come un prodotto).

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Woolite e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza completo, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e infine i dati relativi allo scontrino d’acquisto in tuo possesso: data di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un buono spesa Amazon del valore di 50 euro utilizzabile per fare acquisti on line nella categoria “prodotti cosmetici”. In caso di vincita riceverai una mail di conferma con le indicazioni necessarie per la convalida: per ricevere il tuo premio dovrai infatti spedire in busta chiusa lo scontrino originale d’acquisto, un foglio con i tuoi dati anagrafici completi e la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Woolite ti premia con la bellezza” visita il sito ufficiale www.woolite.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Solo fino a domani acquistando i prodotti Woolite, Sole e Ava potrai anche partecipare all’operazione a premi “La scelta che ripaga” e ricevere in regalo un carnet di buoni sconto del valore di 10 euro.

registrati