Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.vinciconlamaroinbocca.it.

Fino al 10 agosto 2020 acquista un amaro a scelta tra Unicum e Rabarbaro Zucca per partecipare al concorso e provare a vincere una delle 5 magliette della tua squadra europea del cuore messe in palio ogni settimana.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità acquisteranno almeno una bottiglia di Amaro Unicum o Amaro Rabarbaro Zucca o Amaro Zucca Gran Riserva a scelta tra i vari formati disponibili presso i punti vendita aderenti che esporranno l’apposito materiale promozionale. Per tentare la fortuna non dovrai far altro che inviare un sms al numero 3345364056 digitando nel teso del messaggio i seguenti dati:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa senza virgole
  • numero progressivo

I dati dovranno essere separati ognuno da un asterisco. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 5 magliette delle squadre di calcio europee messe in palio ogni settimana (del valore unitario di 81 euro). Le magliette saranno disponibili in quattro diverse taglie e con i colori di 18 tra le più grandi squadre europee.

In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale d’acquisto in busta chiusa entro i 5 giorni successivi insieme a un foglio riportante i tuoi dati anagrafici completi, all’indicazione della squadra e della taglia che preferisci e alla fotocopia del tuo documento d’identità. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci con l’amaro in bocca” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vinciconlamaroinbocca.it.

Se sei un tifoso del Cagliari partecipa invece al concorso di Birra Ichnusa per provare a vincere una delle 100 maglie celebrative messe in palio.

registrati